Nuovo presidente Proloco -Simone Monge

Martedì 5 febbraio alle ore 20:30, nella sala consiliare del comune di Rossana si è riunita l’assemblea dei soci Pro Loco per il rinnovo delle cariche sociali. Dopo i tre anni di brillante presidenza, il giovane Paolo Civalleri lascia il posto a Simone Monge.
Il neo Presidente compirà trent’anni ad aprile, è dottore agronomo e forestale, sposato, papà di due bambini e di mestiere fa il libero professionista. Vive a Rossana da sempre e nel passato della sua famiglia c’è un precedente importante: il nonno, Giovanni Monge, detto “Giuanin il Ner” era stato, anni addietro, anche lui presidente della Pro Loco di Rossana.
- Sono felice di questa nomina, io metterò tutto me stesso e spero, con l’aiuto di tutti i volontari della Pro Loco di mantenere vive le tradizioni di questo paese! – dichiara Monge- Ma per poter fare le cose al meglio, c’è bisogno di tante idee e di tante braccia, per questo invito tutti i giovani rossanesi a farsi avanti, in Pro Loco c’è sempre bisogno di loro! -.
Il nuovo direttivo Pro Loco si completa inoltre con Paolo Civalleri alla Vice presidenza e Ivana Bodello nella figura di Segretario. I nuovi revisori dei conti sono Giuliano Degiovanni, Cristina Giaccardo e Mattia Armando. I consiglieri Massimiliano Giolitti, Marzio Salvatico, Luca Bonetto, Andrea Barberis, Bruno Carpani e Andrea Giolitti.
W.B.