46a FESTA ESTATE 2022

29 - 30 -31 LUGLIO 2022

46a FESTA ESTATE 2022

Finalmente ritorna la Festa d'Estate di Rossana, giunta alla 46esima edizione. Per quest'anno la Pro Loco propone un programma di tre serate con tanta musica, buon cibo e fiumi di birra. Si inizia venerdì 29 luglio con il gruppo EMG- Emergenza rock band, tributo a Vasco Rossi e Luciano Ligabue, a seguire ci sarà un DJ set.

Sabato 30 luglio si inizia alle ore 18 con l'Happy hour: aperitivi per tutti a cura della Pro Loco e si continua con la tradizionale Grigliata sotto le stelle: una cena aperta a tutti a base di carne alla brace, con un menù pensato anche per i  più  piccoli.. La serata sarà allietata dalla musica di Dj Giulia Francia e a seguire ci sarà il grande spettacolo dance di Gigi L’Altro, omaggio al grande Dj piemontese Gigi D'Agostino.

Domenica 31 luglio si terrà la 17esima edizione di Protagonisti per una sera, il talent show musicale e artistico aperto a tutti, con la partecipazione straordinaria di Fredu e Tbi.

Tutte le serate saranno ad ingresso libero e durante le serate funzionerà il servizio bar.  Per partecipare a Protagonisti per una sera come artista contattare Bruno: 347110168. Per la prenotazione della Grigliata sotto le stelle (entro giovedì 28 luglio) contattare Simone: 3460809796 o Mara: 3334514912.